///App GeoResQ

App GeoResQ

GeoResQ è stato sviluppato ed è gestito dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (Sezione Nazionale del nostro Sodalizio) e non è una semplice app di tracciamento; GeoResQ è infatti pensato e realizzato con l’obbiettivo di consentire una risposta più rapida ed efficace della macchina dei soccorsi in caso di necessità. L’app è disponibile sugli store dei vari sistemi operativi (Android, iPhone e Windows Phone), si installa su smartphone, è poco invasiva ed offre funzioni chiare e intuitive (Posizione, Tracciami, Seguimi e Allarme).

Per installare gratuitamente l’app il Socio dovrà semplicemente registrarsi sul sito www.georesq.it e sull’app, scaricandola dallo store del proprio smartphone.

2018-09-25T10:21:51+00:00Set 25th, 2018|Info|