ISCRIZIONI

Con l’abbonamento annuale avrete la possibilità di partecipare a tutte le attività del programma. Potrete iscrivervi scaricando il modulo di iscrizione che trovate di seguito, compilarlo e inviarlo scannerizzato via email insieme alla ricevuta del bonifico. Di seguito troverai una tabella con i prezzi degli abbonamenti annuali. Non perdete l’opportunità di prendere parte a tutte le attività del programma e iscrivetevi oggi stesso!”

Scarica l’informativa sulla privacy e allegala alla tua domanda di iscrizione

In caso di difficoltà o dubbi non esitare a contattarci!

QUOTE ANNUALI DI ISCRIZIONE / TESSERAMENTO

Vuoi diventare anche tu socio del CAI, potrai partecipare a tutte le attività in programma, svolte dai nostri professionisti.

Di seguito troverai una tabella con i prezzi per le iscrizioni annuali.

SPERIAMO DI VEDERVI PRESTO

Le quote di tesseramento includono la copertura assicurativa fornita dal CAI Centrale. Per i soli rinnovi annuali queste possono  versarsi anche mediante bonifico presso il c/c della Sezione BANCO  B.P.M., IBAN IT 05 Q 05034 16500 0000 0000 1951, indicando:  nominativo del socio, categoria sociale e anno di riferimento.